LE NOSTRE SEZIONI

Le notizie dal mondo (alla faccia dei Maya) sono sempre di più. Sei un vero e proprio “segugio delle news”? Nessuna medaglia ma sei l’eroe di cui abbiamo bisogno.

Nova è il tuo posto nel mondo, sempre e comunque. Pensi che il tuo pezzo non rientri in nessuna delle precedenti categorie? Nessun problema: questo è il posto giusto

Attualità

e (sii)Nova

Letteratura e cinema

Letteratura Nova

Per te il libro è sempre meglio del film?
A scuola recensivi Dostoevskij e ora leggi Moccia?
Giudicarti non è nel (dolce) stil Nova… E questo è il tuo spazio.

Vorresti avere un peluche a forma di Clint Eastwood nel letto e ogni anno organizzi uno sleep over club per la notte degli Oscar? Clicca qui! Abbiamo appena acceso la cinepresa!

Serie Tv

Hai la sensazione che le nottate passate davanti alle serie tv siano state solo ore di sonno perse? Abbiamo un’ottima notizia: erano un investimento per questa sezione!

Il tuo sogno nel cassetto é sempre stato quello di vivere secondo la sacra triade del sesso, droga e rock’n’roll, ma sotto la doccia canticchi “non avere paura” di Tommaso Paradiso?
Amplia i tuoi orizzonti con Nova Musica.

e arte

I tuoi primi disegni infantili erano simili ad un quadro di Pollock?
La mattina appena ti sveglia sei identico all’urlo di Munch?
Pretendi i tuoi quindici minuti di celebrità, come sosteneva Andy Warhol,
Sei nella sezione giusta!

pexels-steve-johnson-1484759